Riflessioni aperte

Forum... Piacere Cuckold

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


22 Mag
2011

Cuckold

Il post di albatrosm
Generositè,altruismo,annientamento della gelosia da parte del cuckold,amore assoluto verso la propria donna,tanto da accettare un altro che faccia provare nuove emozioni ad entrambi? Tutto potrebbe succedere se una coppia supera i propri egoismi in favore di un amore profondo,unico che salda in tal modo un rapporto di coppia ricco di complicità senza rimorsi di sorta.

18 Mag
2011

Cuckold

Il post di casata
Offrire la propria moglie. Provare piacere nel vedere la lei che gode con un'altro maschio.In qualche caso aiutare l'altro maschio, nella preparazione della lei, nel'atto sessuale. Sarà perchè nella maggior parte dei casi il marito non riesce a soddisfare la propria moglie? Il piacere di vedere dal vivo, toccare con mano e partecipare ad una scena da varie angolazioni. Spiegatemi. Oppure è un atto d'amore verso la p...
(continua)

Trovati 7 risultati