Riflessioni aperte

Forum... BDSM e Medicina

Questo è un forum BDSM che offre tematiche ben precise, non un forum generico il cui difetto è l'inflazione di messaggi in cui annegano i contributi più seri. Questa sezione vuole essere uno strumento di discussione che possa portare ad un confronto di idee e ad un reciproco arricchimento, un contenitore che attraverso le riflessioni dei partecipanti possa testimoniare la volontà nel cercare il confronto per arrivare insieme a cogliere aspetti non immediati.


29 Ott
2014

catene inserite

Il post di lenny1176
Ho visto foto anche amatoriqli in cui catene anche di grosso calibro vengono inserite nella vagina col proposito di dare piacere nell'atto di inserirle ed estrarle lentamente. Vorrei chiedervi un parere sulla sicurezza di questa pratica, e in generale sulla sicurezza dell'inserimento di oggetti metallici, plastici o biologici in vagina o ano. E' necessario igienizzarli?come?

21 Mag
2014

temperatura max del liquido per clistere

Il post di CoppiaReale
Buonasera...vorrei gentilmente chiedere se qualcuno ha una seria ed affidabile esperienza sulla pratica del clistere; in particolare vorrei chiedere la temperatura max del liquido utilizzato (per evitare ustioni interne) e la temperatura consigliata per avere una buona efficacia in termini di stimolazione sensoriale.Ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare a questo confronto.

25 Gen
2014

Scarpe e Buon Senso

Il post di Sa_and_Ma
Noi "pervertiti" (pervertiti ???), Dominanti (uomini e donne), Schiavi e Schiave, molto spesso abbiamo una vera e propria passione per le scarpe che a volte sono dei veri e propri gioielli dell'artigianato, delle opere d'arte e, in ogni caso, indipendentemente dal loro costo e dalla loro fattura rientrano nell'ambito dei sex-toys... Sul perchè di questo si sono scritti trattati di psicologia e non ne parlo. Ricordo solo che in Giappone l'antica pratica della deformazione graduale dei pi...
(continua)

18 Lug
2013

Wine enema

Il post di lenny1176
In inglese suona meglio... In pratica un clistere di vino. Co sono persone che lo praticano in modo piu' o meno abituale, quali sono i benefici? E i rischi?

21 Mar
2013

Fisting

Il post di Sa_and_Ma
L'essenza del FistingTempo fa ho ricevuto alcune richieste di parlare di questa pratica che, a rigore, non tutti includono tra quelle proprie del BDSM (vedremo perchè) facendolo ricadere esclusivamentre nel "sesso estremo". Ho già parlato di fisting in un diario ed in un racconto limitandomi però alle sensazioni, provate e ricevute, senza andare in dettagli di tipo tecnico. Per fisting si intende linserimento della mano chiusa a pugno nella vagina o nell'ano (in realt&agra...
(continua)

Trovati 27 risultati