Vivere il BDSM nelle Marche Vivere il BDSM in Abruzzo

BDSM in Abruzzo e Marche

Girando per i vari siti tematici tipicamente avremo la possibilità di curiosare tra Annunci e proposte di incontri ma se avrete la pazienza di dedicare qualche minuto alla loro lettura non potrà certo sfuggirvi che la percentuale di abruzzesi o marchigiani che scrivono tende a zero.

A cosa possiamo imputare questa "anomalia statistica"?

Non crediamo possibile che in questi territori nessuno abbia una indole dominante o una indole sottomessa. Probabilmente la risposta è più banale di quanto possa sembrare. Le nostre proposte, i nostri annunci sono decisamente inferiori alle migliaia che ogni giorno producono regioni come il Lazio o la Lombardia e non possono quindi che pagare un prezzo molto alto in termini di visibilità. E' da questa banale considerazione che nasce anni fa l'idea da cui prende vita il progetto NessunLimite.

Annunci e incontri BDSM in Abruzzo e Marche

La popolazione di queste terre deve già combattere una cultura vecchia secondo la quale alcuni modi di vivere la propria sessualità sono ritenuti perversi, da condannare... e quei pochi che si sottraggono alla paura del giudizio trovando il coraggio di farsi avanti non hanno la visibilità che meritano. Dare la giusta visibilità ad Annunci e proposte di incontri Fetish, scambio coppia, cuckold, master e slave, di Padrone e Padroni Abruzzesi e Marchigiani, di schiave e schiave Abruzzesi e Marchigiani è la nostra mission.

Solo Dominanti e sottomessi residenti in Abruzzo e Marche?

Certo che no! Chiunque abbia il desiderio di confrontarsi su queste tematiche è ben accetto a prescindere dalla sua provenienza e non avrà certo difficoltà ad integrarsi. La nostra mission non è quella di escludere ma più semplicemente quella di dare il giusto posto ad Abruzzo e Marche nel mondo BDSM.