Quali sono (ammesso ve ne siano) i punti di intersezione tra l'essere CuckOld ed il Master che ama esibire e/o cedere la propria schiava ?C'è qualcosa che li accomuna o li vedete come due identità ben distinte?
ci siamo iscritti oggi e volevamo presentarci, e inviare un bacino a tutti
Non sono sicuro se ne sia mai parlato ma esiste, ed io ne sono un grande appassionato, il cuckqueaning, ovvero il cuckold femmina. Cos'è è facilmente intuibile: è un cuckold di sesso femminile. Per maggiori informazioni rimando a questo ottimo blog:http://cuckqueanita.com/cose-il-cuckqueaning/Interessa a nessuno/a ? Commenti ? Osservazioni ?Grazie a tutti per l'attenzione.UD
Quali sono le differenze tra il cedere la propria moglie ad un Bull oppure cederla ad un Bull Master? E per lei quali le differenze che percepisce?La ricerca di un Padrone per la propria moglie può nascere in seguito ad una raggiunta consapevolezza della coppia che ha già vissuto esperienze? Oppure c'è fin dall'inizio?Mi piacerebbe leggere qualche riflessione in merito... meglio se proviene da chi vive o cerca questo tipo di relazione.
E' corretto ritenere quello del cuckold ruolo pertinente con l'ambito BDSM? Oppure appartiene ad un "mondo diverso"?