Zone da evitare
Alcune zone sono assolutamente da evitare, non ci vuole molto a capirlo.... tutte le zone dove ci sono tendini ben evidenti e grossi vasi superficiali (mani, piedi, viso e colloflessure delle articolazioni e zona genitale). Quindi: glutei e parte anteriore della coscia non la parte interna e la zona pettorale.
Rischio biologico
Naturalmente, dato che c'è fuoriuscita di sangue,
il potenziale rischio "biologico" è alto. Come minimo i "giocatori" dovrebbero avere
fatto un test virologico recente (HIV, epatite B ed epatite C) tenendo ben presente che
ci sono MOLTI altri
La regola d'oro
Anche qui vale la regola d'oro......
non scambiate i coltelli... cioè non usateli su più
Almeno puliti ma... non sterili
Per prima cosa lavare accuratamente il coltello con sapone e acqua molto calda. lasciatelo asciugare e mettetelo in una busta per autoclave (si trovano nei negozi di articoli sanitari, sono di varie dimensioni.
Si sigillano al calore con le sigillatrici domestiche e si possono utilizzare anche per sterilizzare altri oggetti.....) Mettere un supporto nella pentola a pressione (avete una pentola a pressione, vero?....) e appoggiateci sopra i coltelli imbustati. NON immergeteli nell'acqua, correreste il rischio di rompere la busta che invece vi serve per conservare i coltelli PULITI (non sterili... lo ribadisco). Fate "cuocere" a pressione per 45-60 minuti. In una autoclave vera il ciclo normale è di 30 minuti, ma la pentola a pressione NON è una autoclave. Dopo la "cottura" conservate i coltelli in un luogo pulito nella busta chiusa.
Disinfettiamo la cute
Per disinfettare la cute io suggerisco il Betadine,
Non affondate
Per il resto.... state attenti...... non affondate assolutamente la lama, basta semplicemente appoggiare il coltello ben affilato sulla cute la cute con un coltello molto affilato per produrre un sottilissimo taglio superficiale molto appagante. Non sottovalutate la componente psicologica del gioco ricordate che è un gioco pieno di insidie per i possibili effetti immediati e a medio termine... e che il rischio di fare danni va seriamente preso in considerazione.
NOTA BENE
Come detto prima è un gioco da NON fare tra sconosciuti....