VACANZE
Prologo
Venti anni prima… riviera romagnola…
-ma perché deve venire per forza?
-Davide, n' fa al bimbo caprichèus. È importante che la accogliamo come fosse una di famiglia, non devo certo dirti che sta attraversando un brutto periodo dopo che…
-sì, mamma lo so… ma lei mi fa sempre i dispetti e mi rompe tutti i giocattoli.
-Davide… a vöi piò sentrë storie....
23 dicembre 2007
buonasera luna-cretabuonanotte mia schiava, mia puttanaschiava... puttana... termini forti, non esattamente o obbligatoriamente sinonimi. forse 2 facce della stessa medaglia, forse una medaglia senza facce.so che qualcuno storcerà il naso, sono sicura che qualcuno lo sta giù storcendo."e se c'è un briciolo di vero in ciò che hai scritto..tu di dignità non ne hai mai avuta..nemmeno sai cosa è la dignità dell'essere donna"... se c'è un briciolo di vero in ciò che hai scritto......
corrono e ricorrono mille leggende metropolitane ma una torna spesso a farsi viva, a volte declamanta, a volte sussurrata, a volte sbandierata e a volte smentita
IL CAZZO NERO
eh, sì... chi dei maschietti non si è mai domandato se sia vero e chi, delle femminucce, idem?
beh... per la mia modesta, modestissima, esperienza NON è vero ma le regole... eh, si sa che le regole hanno le loro eccezioni ;-)
era una notte buia e tempestosa, direbbe snoopy battendo sui tasti della sua macchina per ...
Io e Lui… nessun altra… nessun altro… niente altro… tutto sparisce nel nulla… siamo soli… Io e Lui…Le Sue mani mi accarezzano i capelli con dolcezza mentre i miei occhi si chiudono per evitare che qualcosa li distragga.
E’ così bello ciò che provo… è così strano… un velo mi sfiora il volto… apro gli occhi… non vedo… mi ha bendata.Lui “Ricomponiti, ci aspettano in un'altra stanza, la stanza del mercato!”Una sensazione, un istante infinito. Ghiaccio, ho bisogno di bere. Ancora.
Non riesco. ...
17 marzo 2008
mesi e mesi di email, di racconti scritti a 4 mani, di fantasie, di scambi, di sensazioni forti ma anche di sorrisi, di prese in giro, di risate.
si può prendere in giro un master, si può ridere con lui? assolutamente sì se mai viene meno il rispetto e sempre si sa precisamente dove si è.
una sfida, la sua nel conquistarmi, perchè? forse il passatempo di lunghe e buie giornate invernali. una sfida, la mia, nel resistergli, sfida pian piano persa. ma il gioco si è rivoltato. ch...
Una bocca afferra il mio seno e lo succhia delicatamente, ha labbra morbide. Socchiudo gli occhi per assaporare il piacere anche se il buio mi impedisce di vedere. Sono le labbra che ho sempre immaginato, soffici, premurose, mi succhiano, non mi fanno male, sanno come leccare. Sono labbra femminili.
Sento, odoro, avverto i corpi. Sono in mezzo a loro, sento le forze venir meno, solo il muro mi impedisce di cadere.
Una mano, forse la stessa che aveva cominciato a sfiorarmi mi allarga le g...